Nasce la Banda Musicale Alpina dell'ANA Alto Adige

Pubblicato Lunedì, 15 Gennaio 2018 10:00

La Sezione ANA Alto Adige promuove il Progetto di costituzione di una Banda Musicale Alpina

Il Consiglio Direttivo della Sezione ANA Alto Adige ha deliberato il Progetto per la costituzione di una Banda Alpina, un Progetto ambizioso per il bene della comunità tutta.

Stiamo cercando persone di ambo i sessi con la passione per la musica, magari momentaneamente accantonata, oppure con il desiderio di avvicinarsi alla musica per la prima volta. Questa nuova e stimolante idea deve essere totalmente condivisa da tutta la comunità, Gruppi Alpini, tutte le Associazioni e Militari in servizio, fornendo un primo nucleo di musicanti per la Banda.

In questo momento della nostra vita associativa, per poter guardare positivamente al futuro e raggiungere i traguardi prefissati, abbiamo bisogno di persone idonee da inserire nel nuovo progetto, anche non iscritte all’Associazione Nazionale Alpini.
Cosa si chiede: passione, disponibilità e spirito di aggregazione. Cosa offriamo: gettone di presenza, rimborso spese trasferta, eventuale divisa ed un corso gratuito per migliorare le proprie capacità musicali.

Senza impegno, per una prima brevissima prova musicale (quindi strumento al seguito), oppure anche solo per incontrarci e trascorrere alcune ore con noi, Ti invitiamo il giorno 15 marzo 2018 alle ore 20,00 presso la sede della Protezione Civile ANA di via Volta, 2 a Bolzano.

Confermaci la tua presenza all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per permetterci di organizzare al meglio l’incontro. Nel caso tu volessi maggiori ragguagli puoi contattarci e saremo felici di organizzare un incontro con te fissando luogo, data e orario.
In attesa di incontrarci porgiamo a te i nostri più cordiali
Saluti Alpini.