90° anniversario della Sezione ANA Alto Adige

Pubblicato Sabato, 02 Giugno 2018 15:00

La Sezione A.N.A. Alto Adige festeggia i suoi 90 anni

Sabato 9 e domenica 10 giugno prossimi la Sezione ANA Alto Adige festeggia i suoi 90 anni con un programma ricco di manifestazioni ed eventi. Le celebrazioni prenderanno il via sabato 9 giugno in Piazza Tribunale con l'apertura degli Stand gastronomici allestiti dai Gruppi della nostra Sezione. Sempre nella giornata di sabato verrà celebrata una Santa Messa presso la Chiesa di Regina Pacis, in via Dalmazia e in serata si terrà il concerto della Fanfara della Brigata Alpina Tridentina, presso il Teatro Cristallo. Nella giornata di sabato rimarranno aperti gli stand gastronomici di Piazza Tribunale, allietati dalla musica del Gruppo "Dedy Cemm".

Domenica si terrà la tradizionale sfilata, passando per via Milano, Via Torino, via Roma, Corso Italia per terminare poi in piazza Tribunale. La Fanfara della Brigata Tridentina eseguirà un carosello al termine del quale verranno aperti gli stand gastronomici per il tradizionale Rancio Alpino.

Invitiamo tutta la cittadinanza ad esporre il nostro Tricolore su balconi e finestre, nelle giornate del'evento. Invitiamo inoltre tutti i nostri concittadini a prendere parte alle manifestazioni.

È possibile scaricare il programma della manifestazione a questo link  Download file pdffile pdf

La segreteria

Programma 90° Sezione ANA Alto Adige