Assemblea delegati anni precedenti

L'Assemblea dei Delegati della Sezione A.N.A. Alto Adige è l'organo sovrano per le attività della Sezione, ne rappresenta i soci e delibera su tutto quanto viene demandato alle sue decisioni a norma di Statuto.

Essa è convocata dal Consiglio Direttivo Sezionale e deve essere tenuta, di norma, entro il giorno 15 del mese di marzo di ogni anno. Potrà inoltre essere convocata in qualsiasi località nel corso dell'anno sociale qualora il Consiglio Direttivo Sezionale ne ravvisi la necessità. L'avviso di convocazione, con ordine del giorno, dovrà essere in ogni caso diramato almeno quindici giorni prima del giorno dell'Assemblea.

Qui di seguito potete scaricare la documentazione assembleare degli anni antecedenti il 2020

DOCUMENTI ASSEMBLEA DEI DELEGATI 2019

Qui si seguito potete scaricare la convocazione dell'Assemblea e il Verbale dell'Assemblea dei Delegati.

Convocazione Assemblea Delegati 2019

Verbale Assemblea Delegati 2019

DOCUMENTI ASSEMBLEA DEI DELEGATI 2018

Convocazione Assemblea Delegati 2018

Verbale Assemblea Delegati 2018

DOCUMENTI ASSEMBLEA DEI DELEGATI 2017

Qui si seguito potete scaricare la convocazione dell'Assemblea, la Relazione morale del Presidente e il Verbale dell'Assemblea dei Delegati.

Convocazione Assemblea Delegati 2017

Verbale Assemblea Delegati 2017